Interspac, Zaccaria: "Il nostro progetto sta acquisendo sempre più velocità"

5 Marzo 2021
- Di
Arianna Botticelli
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-inter-sede-inter-viale-della-liberazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER ZACCARIA INTERSPAC - Proseguono in casa Inter le riflessioni sul futuro societario. E c’è chi propone ai nerazzurri una strada nuova. Si tratta di InterSpac, con il fondatore Roberto Zaccaria che, in una intervista a La Repubblica, ha rilanciato l'ipotesi di azionariato popolare legata all'Inter. 

Inter, la proposta di Zaccaria 

“Il nostro è un treno che ha bisogno di mettersi in moto e acquista velocità strada facendo. Non ci sono state aperture dall’attuale proprietà e per questo non abbiamo strutturato una proposta. Con buona probabilità l’Inter andrà in mano a chi i soldi da investire li ha già pronti. Quindi, un fondo di private equity”. 

Sui fondi sauditi 

“Quando si configurò l’ipotesi che i libici entrassero nel capitale della Fiat continuai a comprare auto Fiat. Non me ne pento, non cambio idea. L’etica nell’economia deve avere un peso, certo. Ma nel 2016 non m’indignai per l’ingresso di una proprietà cinese, nonostante le molte criticità dal punto di vista del rispetto dei diritti umani in Cina”. 

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram