INTERNAZIONALI - L'Inter è pronta a tornare in campo domenica 3 aprile alle 20:45 sul campo della Juventus per la 31ª giornata di Serie A. Si è infatti conclusa la settimana dedicata agli impegni delle nazionali, tra amichevoli e gare di qualificazioni ai Mondiali.
Sono stati 10 i nerazzurri scesi in campo con le rispettive selezioni, per un totale di 1.375 minuti disputati: Barella, Bastoni, Calhanoglu, Sanchez e Vidal hanno detto addio al sogno di partecipare ai Mondiali, con le eliminazioni di Italia, Turchia e Cile. Formalità per l'Argentina di Correa, già qualificata a Qatar 2022. Amichevoli internazionali per Perisic, Skriniar, Dumfries e Dzeko.
Per quanto riguarda le amichevoli, Denzel Dumfries e Milan Skriniar hanno fatto il pieno di minuti. L'esterno olandese ha partecipato alla vittoria per 4-2 sulla Danimarca e ha contribuito con l'assist all'1-1 contro la Germania. Per Skriniar sconfitta per 2-0 sulla Norvegia e vittoria per 2-0 sulla Finlandia.
Ivan Perisic in campo con la Croazia: 73 minuti contro la Slovenia (1-1) e un tempo nella vittoria per 2-1 sulla Bulgaria.
Infine Edin Dzeko, unico calciatore nerazzurro a segno: 90' nella sconfitta con la Georgia, 34' da subentrato con il Lussemburgo, con il gol vittoria (1-0).