INTER ZIELINSKI INTERVISTA - Nel giorno dell'ufficialità dell'arrivo di Piotr Zielinski all'Inter, il centrocampista polacco ha rilasciato un'intervista a Inter Tv, durante la quale ha raccontato le sue emozioni riguardo l'inizio di questa nuova avventura.
"Sono molto contento perché arrivo in una delle squadre più forti del Mondo. Per me è un onore: non vedo l'ora di iniziare".
"È vero, il centrocampo è una delle forze dell'Inter: cercherò di dare il mio contributo, sperando che la squadra possa diventare ancora più forte".
"Quelle contro l'Inter sono sempre state partite durissime: è una squadra ben organizzata e con tantissima qualità. Hanno sempre pressato benissimo, tornando subito a riaggredire l'avversario su ogni palla persa per riconquistarla il prima possibile: questa è sempre stata una chiave importante, oltre chiaramente alla grande qualità della squadra".
"Sono in Italia da dodici anni e sono molto contento di poter continuare qui la mia carriera: mi sento molto bene e penso che mi adatterò benissimo a questa squadra".
"Sono molto orgoglioso di essere il primo polacco a vestire questa maglia prestigiosa: l'Inter è una grandissima squadra e cercherò di fare del mio meglio per raggiungere i più grandi risultati possibili".
"Cercherò di dare tutto per rendere felici i tifosi: sono fantastici e San Siro è uno degli stadi più belli d'Italia. Farò di tutto per dimostrare le mie qualità e portare altri trofei a questo Club".