Inter - Pimco, la trattativa si complica: ora il club può passare a Oaktree

18 Maggio 2024
- di
Christian Gugliotta
Categorie:
Condividi:
Steven Zhang seduto in tribuna: le richieste dei creditori al presidente dell'Inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER ZHANG PIMCO OAKTREE - Sono ore critiche in casa Inter. Sembrerebbe essersi molto complicata la trattativa tra il club nerazzurro e il fondo Pimco per ottenere un nuovo finanziamento da 430 milioni, che servirebbe a saldare il debito di 375 milioni con Oaktree e mantenere Steven Zhang come presidente almeno fino al 2027. Si tratta di una vera e propria corsa contro il tempo per l'Inter, visto che la data di scadenza è fissata a lunedì 20 maggio.

Si complica la trattativa tra Inter e Pimco: il possibile scenario

Secondo quanto riporta La Verità, la trattativa tra Pimco e Inter sarebbe praticamente saltata. Se questo scenario dovesse essere confermato, a meno di un prolungamento della scadenza per saldare il debito, il club passerebbe ad Oaktree, che sarebbe già pronto a escutere il pegno sulle quote dal 21 maggio. In questo caso, sarebbe probabile un altro passaggio di proprietà nel giro di un anno, con il fondo americano che potrebbe avere già pronto un altro acquirente che gli permetta di monetizzare.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down