INTER ZHANG AUMENTO CAPITALE - Si riunisce oggi il Cda nerazzurro. Ce lo ricorda La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina rivelando quale dovrebbe essere il contributo che darà il presidente Steven Zhang nel corso della riunione per risollevare l’Inter.
Stando a quanto svelato dal quotidiano milanese, l’azionista di maggioranza della società nerazzurra informerà il resto del consiglio di avere intenzione di mettere a disposizioni del club oltre 100 milioni. Come già successo lo scorso anno quando furono stanziati 75 milioni di euro all’Inter, sembra che Zhang prenderà la cifra promessa dai 275 milioni avuti in prestito da Oaktree.
Mossa che aspira a portare in casa Inter la liquidità tale da garantire tranquillità per affrontare le prossime sessioni di rinnovi e calciomercato e per saldare i debiti relativi alla scorsa stagione. Dietro a questo gesto si potrebbe nascondere un altro intento. Sembra, infatti, che il presidente voglia tranquillizzare tifosi e dirigenti nerazzurri dimostrando come sia intenzionato a venire incontro alle necessità della società e probabilmente anche mettere a tacere tutti quei rumors che lo vedono in cerca di nuovi soci o acquirenti.