
L'Inter Women è fuori dalla UEFA Women's Europa Cup dopo gli ottavi di finale contro l'Hacken. Dopo il pareggio per 0-0 nel match di ritorno disputato a Milano, non è bastato per ribaltare la sconfitta per 1-0 subita in Svezia, che ha decretato l'eliminazione delle nerazzurre.
La doppia sfida negli ottavi di finale ha visto l'Inter Women confrontarsi con l'Hacken, squadra svedese che si è dimostrata competitiva e organizzata dal punto di vista tattico. L'andata e il ritorno hanno rappresentato due momenti cruciali per il proseguimento del cammino europeo delle nerazzurre.
Nel primo incontro, disputato in trasferta in Svezia, l'Hacken ha ottenuto un risultato positivo. La squadra svedese ha segnato una rete nel corso della partita, conquistando il vantaggio iniziale nella doppia sfida. L'Inter Women non ha trovato il gol nella gara di andata, partendo quindi dal KONAMI Football Centre di Milano con l'obbligo di vincere il ritorno.
Nel match di ritorno, disputato a Milano presso il KONAMI Football Centre, l'Inter Women ha avuto l'opportunità di rimontare il risultato dell'andata. La squadra nerazzurra ha cercato di imporre il proprio gioco e di creare occasioni da gol per trovare la rete che avrebbe potuto cambiare l'andamento della doppia sfida.
L'Inter Women ha mantenuto il possesso palla per gran parte della gara e ha creato diverse situazioni offensive. Nonostante i tentativi delle calciatrici nerazzurre, la difesa dell'Hacken si è dimostrata organizzata e attenta, impedendo la realizzazione di gol. Il risultato finale del ritorno è stato uno 0-0 che, sommato al risultato dell'andata, ha decretato l'eliminazione della squadra italiana dalla competizione.