INTER VIKTORIA PLZEN PROBABILI FORMAZIONI - Sia in Champions League, che in Serie A, l’Inter ha ritrovato il gusto per la vittoria. La vittoria e il pareggio del doppio scontro contro il Barcellona hanno fatto sì che all’Inter basti battere il Viktoria Plzen per aggiudicarsi la qualificazione agli ottavi di Champions League. E allora si scende in campo mercoledì 26 ottobre alle ore 18:45 a San Siro.
Simone Inzaghi potrebbe scrivere il nome di Lukaku nella lista dei convocati per il match contro il VIktoria Plzen. Il belga sarebbe stato pronto anche contro la Fiorentina, ma la parola d’ordine in casa nerazzurra è stata: prudenza. Il ritorno in campo per ‘Big Rom’ sembra però vicininissimo.
Anche se Inzaghi confermasse la presenza di Lukaku, il belga dovrebbe partire dalla panchina. Quindi spazio alla coppia Martinez-Dzeko in attacco. Dietro di loro conferme per Calhanoglu che raggiunge i compagni Dumfries, Barella, Mkhitaryan e Dimarco. Ancora difesa a tre con Skriniar, De Vrij, Bastoni. Conferme anche per Onana tra i pali.
Allenatore: Inzaghi
Ritorni anche per Bilek che può tornare a contare su Havel e Kopic. Nessun stravolgimento nel resto degli undici titolari.
Allenatore: Bilek
ARBITRO: Ekberg
La sfida tra Inter e Viktoria Plzen con fischio d'inizio mercoledì 26 ottobre alle ore 18:45 a San Siro è trasmessa in diretta esclusiva sull'app di Amazon Prime Video, scaricabile su smartphone,tablet e smart tv, oppure collegandosi al sito di Prime Video tramite pc o notebook.