Inter, il dubbio di Inzaghi per il Venezia è a centrocampo

3 Novembre 2024
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
Hakan Calhanoglu intervista postpartita Inter Torino
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER VENEZIA SERIE A CALHANOGLU - Grande attesa per vedere all'opera l'Inter questa sera contro il Venezia a San Siro per l'undicesima giornata di Serie A. Un solo dubbio di formazione per il tecnico Simone Inzaghi a centrocampo con Hakan Calhanoglu, al rientro dall'infortunio, che può rivedere il campo oggi.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Calhanoglu può partire titolare?

La Gazzetta dello Sport questa mattina ha fatto il punto sull'11 titolare dell'Inter che potremmo vedere questa sera. In porta secondo la rosea non è ancora arrivato il momento per Martinez e quindi rivedremo ancora una volta Sommer tra i pali. A proposito di Martinez, Lautaro dovrebbe fare coppia davanti con Thuram escludendo ancora un volta Mehdi Taremi. Sugli esterni da una parte Dimarco e dall'altra Dumfries mentre il terzetto di difesa dovrebbe essere composto da Pavard, De Vrij e Bisseck con Acerbi al rientro dall'infortunio che potrebbe disputare uno spezzone di gara.

Il dubbio come già detto riguarda il centrocampo. Dei titolarissimi che potrebbero riposare il più indiziato è Nicolò Barella che verrebbe quindi sostituito da uno tra Zielinski e Calhanoglu pronto a tornare già dal primo minuto in regia. Ieri Simone Inzaghi ha provato sia il turco che il polacco insieme ed è una soluzione da non scartare. Gli altri due elementi a completare il centrocampo nel caso solo uno dei due partisse dal primo sarebbero Frattesi e l'onnipresente Mkhitaryan.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down