INTER VENEZIA MARTINEZ BUCHANAN - Josep Martinez e Tajon Buchanan sono gli unici giocatori della rosa nerazzurra a non far ancora fatto il proprio esordio stagionale (oltre al terzo portiere Di Gennaro). Per entrambi il match contro il Venezia potrebbe essere l'occasione giusta, e Inzaghi, con buone probabilità, potrebbe concedere minuti ad entrambi.
Secondo il Corriere dello Sport, infatti, Sommer potrebbe osservare un turno di riposo, dopo averle giocate tutte, concedendo all'ex portiere del Genoa di scendere per la prima volta in campo con la maglia dell'Inter. Oltre ad essere un secondo di assoluto valore, Martinez si è candidato a raccogliere l'eredità di Sommer, grazie all'ottima stagione disputata lo scorso anno in Liguria. Lo svizzero compirà 36 anni a dicembre e ha un contratto in scadenza a fine stagione, dettagli che dovranno spingere Inzaghi a dare all'argentino sempre più minuti nell'arco della stagione, per testarne l'affidabilità.
Per quanto riguarda Buchanan, invece, il grave infortunio alla caviglia rimediato in Copa America sembra esere stato definitivamente smaltito. Così, dopo quasi quattro mesi di stop, anche lui potrebbe fare la sua prima apparizione stagionale. Dimarco non può giocarle tutte, ma con Carlos Augusto ai box ancora per qualche settimana, il recupero del canadese è fondamentale. Per lui ci sono ottime possibilità di entrare a gara in corso, così da ritrovare il ritmo gara e tornare a rappresentare un'alternativa di valore sull'esterno.