Inter-Venezia, Dumfries eletto miglior giocatore in campo

24 Gennaio 2022
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-dumfries-sanchez-vidal-lautaro-inter-empoli...
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER-VENEZIA - L'Inter chiude il suo gennaio 2022 con una vittoria: il 2-1 sul Venezia arriva al 90' grazie al colpo di testa vincente di Edin Dzeko. Un successo che porta l'Inter a quota 53 punti dopo 22 partite di campionato. Ora la sosta, con la ripresa che metterà di fronte all'Inter il Milan, nel Derby di Milano.

Inter-Venezia, Dumfries

I tifosi nerazzurri hanno votato il migliore in campo di Inter-Venezia e il nerazzurro più votatp è...Denzel Dumfries!

EDIN DZEKO 25,4% | Una partita di grande sacrificio, tante sponde, giocate e uno-due. Fallisce un tap-in all'apparenza semplice, poi al 90' segna di testa il meraviglioso gol della liberazione.

ALEXIS SANCHEZ 8,4% | Un gennaio da incorniciare per il cileno: entra e giostra il gioco come di consueto. Dopo il 2-1 serve a Vidal un pallone che solo i grandi campioni sanno disegnare.

NICOLÒ BARELLA 28,8% | L'importanza del suo gol è altissima. Segna di sinistro per la prima volta in maglia nerazzurra, la sua voglia e dedizione aiutano la rimonta nerazzurra.

DENZEL DUMFRIES 37,4% | Ancora una volta c'è il suo zampino: altro assist, dopo i due con l'Empoli. Il cross per Dzeko è perfetto.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down