Inter, Valentin Carboni in settimana al Genoa

13 Luglio 2025
- di
Simone Togna
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-inter-valentin-carboni-in-settimana-al-genoa
Tempo di lettura: 2 minuti

INTER VALENTIN CARBONI GENOA - Il talento nerazzurro verrà girato in prestito secco al Grifone. Con bonus partita in favore dei liguri.

Inter, Valentin Carboni in settimana al Genoa

Sarà questa la settimana del passaggio di Valentin Carboni al Genoa. L'argentino passerà in Liguria con la formula del prestito secco annuale. E ci saranno addirittura dei bonus in favore del Grifone - sino ad un massimo di un milione di euro - che verranno pagati dai nerazzurri in base alla presenze e al rendimento del figlio d'arte agli ordini della squadra guidata da Patrick Vieira. Il sudamericano, una volta terminate quindi le vacanze, ossia nei prossimi giorni, come appurato da NerazzurriSiamoNoi, firmerà ufficialmente la sua intesa col nuovo club. In Viale della Liberazione sperano di poter abbracciare, al termine dell'annata, un giocatore pronto finalmente per grandi palcoscenici, quelli da affrontare con la casacca nerazzurra.

In uscita altri cinque calciatori

LaPresse

Taremi, secondo quanto riportato dal portale Emarat Al Youm, ha rifiutato una proposta arrivata dell'Al-Wasl. L'attaccante, che ha una valutazione di 10 milioni, vuole restare in Europa. Inter e Bruges dovranno venirsi incontro se vorranno chiudere l'affare Stankovic: c'è l'ok per la valutazione da 10 milioni, non quello sulla possibile recompra in favore dei nerazzurri. In Viale della Liberazione aspettano un club che paghi Asllani 18-20 milioni o 16 più la percentuale sulla futura rivendita. Da definire ancora quasi in toto il passaggio di Buchanan al Sassuolo. Infine Sebastiano Esposito può firmare per il Cagliari, ma occhio alla Fiorentina.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down