Inter, ufficiale Josep Martinez: "Voglio vincere lo Scudetto"

9 Luglio 2024
- di
Simone Togna
Categorie:
Condividi:
L'arrivo di Josep Martinez a Milano Nerazzurrisiamonoi.it 3/07/2024
Tempo di lettura: 2 minuti

INTER UFFICIALE JOSEP MARTINEZ - Il portiere spagnolo arriva dal Genoa per 13.5 milioni più 2 di bonus.

Inter, ufficiale Josep Martinez

Attraverso il proprio sito, l'Inter ha comunicato l'acquisto a titolo definitivo di Josep Martinez. I nerazzurri hanno acquistato lo spagnolo per 13.5 milioni di euro più 2 di bonus dal Genoa. Definito da Pepe Mel, suo allenatore al Las Palmas, in un'esclusiva con TuttoSport, "Un portiere dotato di grande tecnica, abile nel gioco con i piedi e coraggioso in uscita", Josep Martínez sarà il sesto spagnolo della storia dell’Inter.

Le prima parole di Josep Martinez

Intervistato dal sito ufficiale dal club, ecco le prime parole di Josep Martinez: "Sono veramente molto emozionato, è un orgoglio vestire la maglia dell'Inter, non vedo l'ora di iniziare. Perchè gioco in porta? Ho iniziato a 5 anni, con mio papà che faceva il portiere, anche se non era un professionista. Sono stato nella squadra della mia città, poi sono andato a Barcellona. Seguire le orme dei portieri dell'Inter? Sono convinto di poter fare quel salto di qualità. So dove sono, nel miglior club d'Italia ora, vengo qui per dare il meglio di me e rendere ancora più grande la storia dell'Inter".

Martinez: "Vogliamo vincere lo Scudetto"

"Sono stato nelle scuole di portieri più importanti, in Spagna, Germania e Italia. Mi hanno aiutato a crescere, sono diventato più completo possibile. Sono stato con squadre che volevano essere protagoniste con la palla, vedi Barcellona, Lipsia e Genoa. Come mi posso definire? Come un portiere coraggioso. Mi piace l'Italia, è simile alla Spagna. So da dove arrivo, la A è un campionato molto competitivo. Se vogliamo vincere ancora lo Scudetto, il nostro obiettivo numero uno, dobbiamo mantenere il livello dell'anno scorso. Un messaggio per i tifosi? Ciao interisti, non vedo l'ora di indossare questa maglia, ciao a tutti".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down