INTER UDINESE COPPA ITALIA PROBABILI FORMAZIONI - Ha finalmente inizio la Coppa Italia dell'Inter, che nella serata di domani, giovedì 19 dicembre affronterà l'Udinese nel match dello Stadio Giuseppe Meazza in San Siro. Si tratta della competizione che i nerazzurri hanno fallito nella scorsa stagione, venendo eliminati dal Bologna, di conseguenza avranno tanta voglia di far bene e conquistare il passaggio del turno. Di seguito vi riportiamo le probabili formazioni di Inter Udinese di Coppa Italia.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK
I nerazzurri sono reduci dalla grande prova di forza contro la Lazio in campionato, sfida terminata col clamoroso risultato di 0-6. Di conseguenza il morale è alle stelle per la squadra di Simone Inzaghi, ma continua l'emergenza in difesa visto che non ci saranno Acerbi e Pavard. Contro l'Udinese sarà un test importante per le seconde linee, che dovranno rispondere presente.
Probabile turnover completo per Simone Inzaghi, anche se per via degli infortuni qualche giocatore che è stato impiegato da titolare contro la Lazio potrebbe essere nuovamente schierato dal primo minuto. Esordio tra i pali per Josep Martinez, mentre in difesa ci saranno Darmian, Bisseck da centrale e Bastoni, con Palacios che però scalpita per un posto da titolare. A centrocampo sulla destra favorito Tajon Buchanan per partire da titolare, mentre a sinistra Carlos Augusto è certo della maglia da titolare. I tre interni di centrocampo saranno Frattesi e Zielinski ai lati di Asllani, ma Calhanoglu non è da escludere possa partire ancora da titolare. In attacco i favoriti sono Taremi ed Arnautovic, ma occhio al Tucu Correa, che potrebbe trovare una maglia da titolare.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU INSTAGRAM
L'Udinese non è in un momento semplice della propria stagione, visto che nelle ultime sette partite stagionali ha ottenuto cinque sconfitte, una vittoria ed un pareggio. Nonostante ciò i bianconeri arriveranno a San Siro senza pressione addosso e con tanta voglia di stupire e sorprendere un'Inter che ha avuto pochissimi giorni per preparare la partita.
Anche per l'Udinese potrebbe esserci qualche rotazione, con mister Kosta Runjaic che dovrebbe schierare la sua squadra con un 4-4-2 difensivo. Tra i pali ci sarà l'ex Padelli, mentre l'altro ex della partita, Alexis Sanchez, potrebbe fare uno spezzone di gara partendo dalla panchina. I due d'attacco dovrebbero essere Iker Bravo e Brenner, con Thauvin e Lucca che partiranno dalla panchina.
Allenatore: Kosta Runjaic.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU X
Kevin Martorano