
Una mattinata di vigilia che sembra essersi trasformata in tragedia ha coinvolto il secondo portiere dell'Inter, Josep Martinez. Secondo quanto riportato da diverse fonti giornalistiche tra cui Repubblica, il calciatore spagnolo di 27 anni sarebbe stato alla guida dell'auto che questa mattina, martedì 28 ottobre intorno alle 9:30, avrebbe investito un uomo di 81 anni che si trovava a bordo di una carrozzina elettrica lungo la provinciale 32 a Fenegrò, in provincia di Como, non lontano dal centro sportivo di Appiano Gentile dove si allena l'Inter.
Secondo quanto riportato dalle fonti, Martinez sarebbe rimasto illeso e si sarebbe immediatamente fermato per prestare soccorso. Il calciatore sarebbe stato sottoposto a un controllo da parte dei sanitari in quanto si sarebbe trovato in stato di shock.
Come da prassi in questi casi, il 27enne portiere spagnolo sarebbe stato sottoposto all'alcol test da parte delle autorità competenti. Sul posto sarebbe arrivato anche un pulmino della squadra con altri compagni. I mezzi coinvolti nell'incidente sarebbero stati posti sotto sequestro per gli accertamenti del caso.