INTER TORINO PROBABILI FORMAZIONI - L’Inter torna a San Siro per la terza volta in una settimana. I due precedenti non sorridono agli uomini di Simone Inzaghi, caduti prima sotto la scure del Milan e poi in Champions League contro il Bayern Monaco. Squadra e allenatore devono però rispondere alle critiche mosse da dirigenza e tifosi e ritrovare la forza che ha contraddistinto i nerazzurri nelle ultime stagioni. Ma lo devono fare in fretta perché si torna già in campo. La sfida, valida per la 6° giornata di Serie A TIM si gioca infatti sabato 10 settembre alle ore 18.00 contro il Torino.
Dopo cinque giornate sono tre le vittorie e due le sconfitte per l’Inter. Le sconfitte ammontano a tre se si conta anche quella ottenuta in casa nel match di esordio di Champions League contro il Bayern Monaco. Il clima in casa nerazzurri non è tra i più distesi. Dopo il derby a essere stati messi sotto accusa erano i giocatori, colpevoli, a dar retta ai rumors dei quotidiani, di non essere motivati. Dopo la sconfitta in coppa i tifosi stanno rispondendo a queste accuse inserendo tra i colpevoli anche Simone Inzaghi. C’è già chi parla di pericolo esonero per il tecnico.
Il Torino sembra vivere un momento più roseo rispetto agli avversari della sesta giornata di Serie A. Ivan Juric ha saputo guidare i suoi verso la prima metà della classifica grazie a una sconfitta, un pareggio e tre vittorie. L’ultima arrivata nel match contro il Lecce. Le scelte del tecnico granata non dovrebbero essere molto diverse da quelle già viste negli scorsi match, tanto che dovrebbe essere confermato il consueto 11 titolare.
Sono in tutto 187 gli scontri diretti tra Inter e Torino con un bilancio a favore della società nerazzurra.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, A. Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Darmian; Lautaro Martinez, Correa.
Allenatore: Inzaghi
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Ricci, Lukic, Ola Aina; Radonjic, Vlasic; Sanabria.
Allenatore: Juric
ARBITRO: Ayroldi
Il match tra Inter e Torino in scena sabato 10 settembre alle ore 18.00, sarà visibile in diretta tv e streaming esclusiva su DAZN. Per gli abbonato DAZN e Sky il match sarà visibile anche sul decoder Sky Q.