INTER DJALO MERCATO - L'Inter è in pole position per Tiago Djaló, difensore centrale portoghese classe 2000 del Lille. I nerazzurri hanno "messo la freccia" sulle altre contendenti (tra cui, in passato, c'è stato anche in Milan) e Djaló potrebbe essere il primo colpo della prossima estate. A riportarlo è il portale sportivo TMW, che fa luce sui possibili prossimi movimenti dell'Inter.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU TWITTER
Il maggiore fattore di interesse, che ha spinto molti club a mettere gli occhi su di lui, è che Djaló va in scadenza il prossimo 30 giugno 2024. Le prospettive di un rinnovo con il Lille sono prossime allo zero. Tanto che i francesi sono già sicuri di salutarlo, al termine della stagione.
L'Inter, dal canto suo, aveva iniziato i dialoghi con il club transalpino già per la scorsa estate, ma l'infortunio al crociato dello scorso 4 marzo ha reso impossibile ogni trattativa. Ora Djaló sta recuperando e tra circa un mese potrà tornare in campo. Il suo soggiorno a Lille sarà ancora breve, ma funzionale a rivederlo in campo, dopo il lungo stop.
Marotta e Ausilio non hanno intenzione di anticipare l'arrivo, con un pagamento al ribasso nella prossima sessione di mercato invernale. Ma trattano per assicurarsi la firma del giocatore come colpo d'apertura della prossima sessione estiva, a parametro zero.