INTER TAREMI RASPADORI GUDMUNDSSON - In casa Inter si guarda al prossimo anno e secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport oltre al già certo arrivo di Mehdi Taremi si punta anche uno tra Giacomo Raspadori e Albert Gudmundsson.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
L'arrivo di Taremi non sarà sufficiente a completare il parco attaccanti in casa Inter per la prossima stagione. Sanchez e Arnautovic infatti non hanno convinto la dirigenza al 100% e dunque un doppio addio in estate non è da escludere. Per far fronte alle partenze del caso i nerazzurri hanno sempre nel mirino l'attaccante del Genoa Albert Gudmundsson, ma adesso si fa largo l'ipotesi Raspadori.
Per entrambi si prospettano operazioni non semplici dati i costi dei relativi cartellini tra i 30 e i 40 milioni di euro. L'italiano nello specifico sarebbe visto come l'ideale vice Lautaro per caratteristiche, oltre che un investimento per il futuro vista la giovane età (24 anni).
Come specifica il noto quotidiano però acquisti di questo calibro richiedono cessioni di altrettanto spessore economico ed ecco che giocatori come Dumfries potrebbero essere i più sacrificabili. L'olandese infatti non ha ancora trovato un accordo per il rinnovo di contratto con la dirigenza nerazzurra. Altre opzioni potrebbero essere le cessioni dei giocatori attualmente via in prestito come Oristanio e Valentin Carboni, sui quali potrebbe essere mantenuto un diritto di recompra.