INTER TAREMI PSV PREMIER LEAGUE OLYMPIACOS - Mehdi Taremi potrebbe ancora lasciare l'Inter. Il giocatore ha mercato ma nessuna delle pretendenti sembra intenzionata (almeno per ora) ad affondare il colpo. Nelle scorso settimane era stato seguito infatti sia da Leeds che dal Fulham in Premier League ma nessuna delle due ha accelerato per chiudere il colpo. Secondo quanto affermato da La Gazzetta dello Sport questa mattina inoltre, per l'iraniano si sarebbe aperta una pista olandese e più nello specifico l'attaccante interesserebbe al PSV. Marotta, nel pre-partita di Inter-Torino, ha confermato l'interesse del PSV e del Lille.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Aggiornamento 29 agosto - Mehdi Taremi è vicino all’addio all’Inter: l’Olympiacos ha trovato l’accordo con il club nerazzurro per il trasferimento a titolo definitivo, ma resta da convincere l’attaccante iraniano, che si è preso un giorno di riflessione per valutare l’offerta. L’Olympiacos spinge per portarlo al Pireo, ma nelle ultime ore anche il Lione si è fatto avanti, inserendo un’ulteriore variabile nella scelta del giocatore. Mentre secondo Sky SPort ci sarebbe alla finestra anche il Werder Brema. Secondo La Gazzetta dello Sport l’addio all’Inter, in ogni caso, appare imminente.
Aggiornamento 28 agosto - Arrivano notizie importanti sul fronte Mehdi Taremi: secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio di Sky Sport, l'Inter avrebbe raggiunto l'accordo con l'Olympiacos per la cessione dell'iraniano. Non sono state svelate le cifre, ma la cessione sarebbe quasi a costo zero visto che l'Inter risparmierebbe circa 10 milioni di euro dall'ingaggio del giocatore (nei due anni). Nonostante ciò, Taremi si prende tempo per valutare l'offerta: 24 ore per decidere se accettare o meno la Grecia.
Aggiornamento 27 agosto ore 18.57 - Novità sul fronte Mehdi Taremi: secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio di Sky Sport l'Olympiacos sarebbe in vantaggio su Panathinaikos e PSV per quanto riguarda la trattativa per l'arrivo dell'attaccante interista. Le parti stanno trattando per un trasferimento a titolo definitivo.
Aggiornamento 27 agosto - Sky Sport riferisce che il Panathīnaïkos avrebbe avviato i primi sondaggi per Taremi. Ancora non ci sarebbe alcuna trattativa, ma le acque potrebbero muoversi presto.