Sucic, il primo colpo della nuova Inter: i dettagli e le cifre

3 Febbraio 2025
- di
Redazione NR
Condividi:
Il centrocampista della Dinamo Zagabria Petar Sucic (a destra in foto)
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER SUCIC DINAMO ZAGABRIA FRATTESI - Con la situazione di Davide Frattesi ancora da chiarire del tutto, l'Inter secondo quanto riportato da Sky Sport continua a guardarsi intorno e punta il centrocampista della Dinamo Zagabria Petar Sucic, sotto osservazione ormai da settimane.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Tutti gli aggiornamenti sulll'arrivo di Sucic all'Inter

AGGIORNAMENTO 2 FEBBRAIO 2025

Le osservazioni delle scorse settimane hanno convinto l'Inter ad affondare il colpo per il centrocampista bosniaco, tanto da aver definito già il suo ingaggio per la prossima stagione. Come riferisce Tuttomercatoweb, i nerazzurri avrebbero già raggiunto l'accordo con la Dinamo Zagabria sulla base di un'offerta da 14 milioni più 2 di bonus. Il calciatore, invece, firmerà un contratto di 5 anni.

Sucic in e Frattesi out? Aggiornamento gennaio 2025

La dirigenza nerazzurra sta riflettendo sul da farsi per quanto riguarda il reparto di centrocampo. L'assenza per infortunio di Hakan Calhanoglu ha portato Simone Inzaghi a schierare titolare Kristjan Asllani il quale contro il Bologna non ha convinto. A completare il quadro le attenzioni della Roma verso Davide Frattesi. Se quest'ultimo dovesse partire ora a gennaio la Beneamata avrebbe però la soluzione, il centrocampista classe 2003 in forza alla Dinamo Zagabria Petar Sucic.

Arrivano conferme anche da Fabrizio Romano il quale però sposta la data dell'affare alla nuova finestra di calciomercato, quella prima del Mondiale per Club.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down