UFFICIALE: l'Inter stringe una nuova partnership

13 Settembre 2022
- Di
Viola Meacci
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-nuovo-logo-inter-sede3...
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER SPONSOR COMUNICATO UFFICIALE - L'Inter ha ufficializzato una nuova partnership. ATTAL sarà infatti - come è possibile leggere nel comunicato del club nerazzurro - il nuovo Official HR Partner dell'Inter.

Inter, ufficializzato un nuovo partner

“ATTAL Group sceglie l’Inter per entrare nel mondo del calcio ai massimi livelli: il gruppo di agenzie per il lavoro sarà infatti Official HR Partner del Club nerazzurro per le stagioni 2022/23 e 2023/24, confermando la propria vicinanza al mondo dello sport ed ai valori che esso trasmette.

ATTAL Group, tra i brand leader del settore, comprende le storiche agenzie per il lavoro Temporary, Lavorint, Tempus e Tempor ed eroga soluzioni integrate per la gestione delle risorse umane.

Il marchio ATTAL Group sarà presente allo stadio San Siro, sul maxi schermo e sui LED a bordocampo, durante tutte le partite casalinghe di Campionato e Coppa Italia che disputerà l’Inter durante le stagioni 2022/23 e 2023/24”.

Tags:

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram