CALCIOMERCATO INTER DZEKO – Lukaku sì, Dybala forse. Due attaccanti di questo calibro farebbero tremare qualsiasi difesa avversaria. Ma non solo. Inserendo due pezzi da 90 all’interno di un progetto, sia numericamente che economicamente è possibile che qualcuno debba essere sacrificato. Perciò in casa Inter, oltre al nome di Sanchez, si è fatto quello di Dzeko.
Il bosniaco, arrivato alla corte nerazzurra solamente un anno fa, potrebbe quindi già partire. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, una giornata significativa sarà quella di mercoledì prossimo. Allora il giocatore avrà un colloquio con Simone Inzaghi alla Pinetina. Probabile che l’oggetto del discorso sia l’impiego che verrà concesso indicativamente al giocatore nella prossima stagione. Un dato che Dzeko, per forza di cose, dovrà tenere in considerazione già in questa sessione di mercato.
Qualora Inzaghi dovesse dire a Dzeko che lo spazio sarà più poco, è probabile che il bosniaco si decida definitivamente a cambiare aria. La Juventus ha sondato il terreno qualche settimana fa, ma la trattativa non ha mai spiccato il volo. Stesso discorso con il Valencia. Ad oggi, quindi, rimarrebbe in piedi solamente la pista Monza. Galliani, in un’intervista rilasciata ieri alla stampa, non ha ne smentito ne confermato l’interesse. Sarebbe l’ennesimo colpo ad effetto di una sessione che ha già visto la neopromossa fare con l’Inter qualche affare.