INTER THURAM - Che Marcus Thuram sia stato un acquisto più che azzeccato da parte dell'Inter è ormai cosa assodata, ma cosa succederebbe se il tutto si ripetesse una seconda volta portando a Milano un altro membro della sua famiglia?
Come rivelato da Calciomercato.com, l'Inter continua ad avere gli occhi puntati sul più piccolo della famiglia Thuram: Khéphren. Il centrocampista classe 2001 del Nizza è nella mente di Piero Ausilio da un po' di tempo ormai ma il colpo non è stato mai totalmente affondato. La scadenza del contratto con il club francese è fissata per giugno 2025 e la prossima estate i costi potrebbero essere un po' più accessibili per le casse nerazzurre.
Attualmente il suo ruolo in rosa è coperto egregiamente da Mkhitaryan ma, il prossimo anno, la mediana nerazzurra potrebbe subire qualche cambiamento. Per cercare di accaparrarselo servirebbero tra i 25 e i 30 milioni di euro. Viste le tante pretendenti in Italia e in Europa, il già interista Marcus Thuram potrebbe fare un assist importante provando a convincere suo fratello a scegliere la Milano nerazzurra. Si segnala anche un forte interesse della Juventus per il giocatore nazionale francese.