INTER - Mercoledì 24 novembre, alle 18.45 l’Inter ospita lo Shakhtar Donetsk, in un match che può far fare un passo decisivo in ottica qualificazione: tre punti fondamentali quelli della quinta giornata del Gruppo D della UEFA Champions League 2021/22, che l’Inter si giocherà a San Siro, davanti ai tifosi nerazzurri. Il pubblico sarà un elemento fondamentale del match, la cornice della sfida e la marcia in più che potrà spingere la squadra di Simone Inzaghi: per questo, Inter Fans siete tutti convocati.
Ecco le date e fasi di vendita dei biglietti per l’incontro Inter- Shakhtar Donetsk, di mercoledì 24 novembre con calcio di inizio alle ore 18.45
FASE 1 – Abbonati alla stagione 19-20 | Solo su inter.it/tickets
In questa prima fase di vendita, gli abbonati potranno acquistare 4 biglietti per sé e fino ad altri 3 accompagnatori, utilizzando il numero della tessera SiamoNoi per accedere alla vendita.
Dalle ore 10.30 di lunedì 8 novembre e fino a mezzanotte, si potrà acquistare nel proprio settore di abbonamento occupato nella stagione 19-20. Il giorno seguente, sempre dalle ore 10.30, chi non avrà ancora acquistato potrà invece farlo in qualsiasi settore disponibile.
Il settore secondo anello verde sarà riservato agli abbonati 19-20 di secondo anello verde in tutte e due le giornate di vendita.
FASE 2 - Soci Inter Club 21-22 | Solo su inter.it/tickets
Dalle ore 10.30 di mercoledì 10 novembre si potranno acquistare fino a 4 biglietti, per se stessi e fino ad altri 3 soci Inter Club 21-22. Per accedere alla vendita si dovrà utilizzare come di consueto il numero della tessera Inter Club.
FASE 3 - Vendita Libera
Dalle ore 10.30 di giovedì 11 novembre scatta la vendita libera per tutti, solo su inter.it/tickets. I punti vendita della rete Vivaticket saranno attivi da venerdì 12 novembre.
Ci vediamo a San Siro! Forza Inter
INFORMAZIONI UTILI
In caso di impossibilità a recarsi all’evento, i biglietti saranno cedibili una sola volta a terze persone, a partire dalle 12.00 di martedì 23 novembre fino al calcio di inizio, collegandosi alla pagina inter.it/cessione
L’ingresso allo stadio è vincolato al possesso del Green Pass, da esibire preferibilmente in formato digitale per velocizzarne la lettura.
È consigliato presentarsi agli ingressi con largo anticipo rispetto al fischio d’inizio.