INTER SETTIMANA PREMI - Importanti e diversi riconoscimenti - da domani e sino a venerdì - per i campioni d'Italia.
Domani, alle 11.30, al Palazzo Gotico di Piacenza, Katia Tarasconi, sindaca della città emiliana, consegnerà a Simone Inzaghi un premio come primo tecnico locale a conquistare la Serie A. "Un traguardo che ha reso la città orgogliosa, indipendentemente dalla fede calcistica di ciascuno e che pensiamo sia importante celebrare tutti insieme come merita, per rendere omaggio a un campione di casa nostra", la nota di Tarasconi.
Si terrà giovedì sera a Milano, alla Scuola Militare Teuliè di Milano, la consegna dei Premi per la stagione 2023/2024 del Premio Gentleman. Lautaro Martinez è il candidato dell'Inter, Maignan quello del Milan, Vlahovic della Juventus. In lizza anche Di Gregorio, Dybala e Joshua Zirkzee.
Per concludere al meglio la settimana questo venerdì, alle ore 11, in sala Alessi a Palazzo Marino, si terrà la cerimonia di conferimento dell'Ambrogino d'oro all'Inter per il conseguimento del 20° titolo di Campione d'Italia. Non sarà presente la squadra (che si allenerà in vista della gara di domenica contro la Lazio), ma i dirigenti nerazzurri.