INTER SEBASTIANO ESPOSITO INTERVISTA LAUTARO MARTINEZ - Intervenuto ai microfoni di Cronache di Spogliatoio, l'attaccante dell'Inter Sebastiano Esposito (in prestito alla Sampdoria) ha rilasciato un'intervista in cui parla di Lautaro Martinez e di Romelu Lukaku. Queste le sue dichiarazioni.
"Per me Lautaro è il più forte attaccante al mondo, ha un primo controllo e una forza nelle gambe invidiabili da tutti. Per me è il migliore ad occhi chiusi. Ovviamente, pur mettendolo primo, ho enorme rispetto anche per Lewandowski e Haaland".
"Cambia spesso numero di telefono, quindi ogni tanto ci sentiamo su Instagram. Lui era ossessionato dal fatto di dover calciare sempre in porta al termine dell'allenamento. Cercava sempre un modo per migliorarsi e tirare meglio in porta, non ho mai visto calciare così forte d'interno collo. Aveva fatto prendere uno spara-palloni, si piazzava a centrocampo e doveva stoppare il pallone. Non è facile per giocatori tecnici come Sanchez, figuriamoci per un attaccante con quel fisico. Eppure ci riusciva".