INTER SCAMACCA ATALANTA - Gianluca Scamacca, attaccante italiano in forza al West Ham in Premier League, era un obiettivo di mercato dell'Inter di Simone Inzaghi. La formazione nerazzurra, però, si sarebbe fatta soffiare il centravanti ex Sassuolo dall'Atalanta di Gian Piero Gasperini.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Sorpasso completato. Gianluca Scamacca, attaccante italiano in forza al West Ham in Premier League, si prepara a tornare in Italia e vestire la maglia nerazzurra dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini, e non dell'Inter di Simone Inzaghi. L'ex Sassuolo, infatti, avrebbe scelto i nerazzurri di Bergamo a quelli di Milano, come spiega anche il Corriere dello Sport, per effetto di un'offerta più conveniente. La Dea, dunque, avrebbe avanzato una proposta per il centravanti nel giro della Nazionale italiana di Roberto Mancini da 25 milioni di euro più 5 di bonus, ed un contratto migliore offerto al calciatore.
L'Inter, insomma, sarebbe rimasta col cerino in mano, e starebbe ora puntando sul piano B, che porta il nome di Folarin Balogun dell'Arsenal. I Gunners, del resto, avrebbero aperto alla cessione, ma l'Inter sarebbe spaventata dalle richieste degli inglesi, che avrebbero fissato ad almeno 40 milioni il prezzo d'uscita. Occhio, inoltre, anche alla concorrenza, con il Lipsia che si sarebbe inserito con forza sull'attaccante della formazione di Mikel Arteta.