INTER SCALVINI - L'Inter continua a pensare al mercato che verrà. Non tanto a gennaio, quanto a giugno. In tal senso i nerazzurri starebbero seguendo da vicino Giorgio Scalvini, prodotto del settore giovanile dell'Atalanta.
L'Inter - secondo quanto raccontato dal Corriere dello Sport - continua a studiare l'operazione Scalvini. La dirigenza nerazzurra - si legge sul quotidiano - avrebbe già varato un preciso programma: l'affondo verrà tentato la prossima estate, non a gennaio. Il motivo è semplice: un più ampio margine di manovra.
L'idea di Marotta e Ausilio è quella di imbastire una trattativa basata sul prestito con obbligo di riscatto. L'Atalanta potrebbe venire incontro all'Inter in tal senso, tuttavia l'ostacolo è rappresentato al momento dalla valutazione del giocatore.
A completare il quadro, infine, c'è la concorrenza. Manchester City e Juventus vigilano sul giocatore, anche se i nerazzurri hanno un potenziale asso nella manica: il giovane Marco Fabbian, rivelazione del campionato di Serie B con la maglia della Reggina. Un nome che dalla parti di Bergamo seguono con interesse.