Inter, Satriano e Persyn in rampa di lancio

12 Giugno 2020
- di
Simone Togna
Categorie:
Condividi:
erazzurrisiamonoi-tibo-persyn-inter-primavera...
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER SATRIANO PERSYN - Nelle ultime settimane svariati giocatori della Primavera si sono allenatori con la Prima squadra dell'Inter. Martin Satriano e Tibo Persyn sembrano sembrano aver impressionato compagni e staff tecnico.

Satriano e Persyn sognano l'esordio

erazzurrisiamonoi-tibo-persyn-inter-primavera...
Getty Images

In queste settimane svariati giocatori dell'Inter Primavera hanno avuto l'opportunità (e l'avranno ancora) di allenarsi con i grandi della Prima Squadra. Nello specifico i giocatori convocati ad Appiano Gentile sono stati: Mulattieri, Ntube, Gianelli, Martin Satriano e Tibo Persyn. Proprio questi ultimi due - secondo le indiscrezioni provenienti dal centro d'allenamenti nerazzurro - avrebbero dimostrato quel quid in più rispetto agli altri giovani aggregati e sognano quindi già la convocazione (e magari anche l'esordio) in prima squadra.

Le caratteristiche di Satriano e Persyn

Martin Satriano è una punta dalla stazza imponente. Arrivato quest'inverno dal Nacional Montevideo, a dispetto di un fisico imponente, il classe 2001 gode anche di un'ottima tecnica e velocità. Considerato in Patria un predestinato, l'Inter lo ha pagato più di un milione di euro. Tibo Persyn invece fa parte delle selezioni giovanili nerazzurre del 2018. Parliamo di un'ala moderna, abile sia in fase difensiva che offensiva.

Tags:

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down