Inter-Sassuolo, ufficiale anche per la Lega il rinvio a data da destinarsi

18 Marzo 2021
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
San Siro - Meazza
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER-SASSUOLO - Il rinvio di Inter-Sassuolo ora è davvero ufficiale. La Lega Serie A si è pronunciata dopo lo stop imposto ai nerazzurri dall’ATS di Milano per i quattro casi di Covid-19 riscontrati negli ultimi giorni.

Inter-Sassuolo, il comunicato

"Il presidente della Lega Nazionale Professionisti Serie A Paolo Dal Pino dispone il rinvio a data da destinarsi della gara Inter-Sassuolo, programmata per sabato 20 marzo 2021 alle ore 20.45 e valida per la nona giornata di ritorno del campionato di Serie A Tim”, si legge nel comunicato di Via Rosellini.

ATS

Tutto era già noto da stamattina. "FC Internazionale Milano comunica che Stefan de Vrij e Matias Vecino sono risultati positivi al Covid-19 in seguito ai test effettuati nella giornata di ieri. I due nerazzurri sono già in quarantena presso la propria abitazione. L’ATS di Milano, informata delle nuove positività, ha deciso quanto segue: sospensione immediata di qualsiasi tipo di attività della squadra per quattro giorni, domenica 21 marzo compresa; divieto di disputa di Inter-Sassuolo in programma sabato 20 marzo 2021; divieto di rispondere alle convocazioni per tutti i calciatori convocati dalle rispettive nazionali. Nella giornata di lunedì 22 marzo, prima della eventuale ripresa delle attività, verranno ripetuti i tamponi molecolari a tutto il gruppo squadra.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down