Inter Sassuolo, Marotta: "Pio Esposito è un talento"

21 Settembre 2025
- di
Kevin Martorano
Categorie:
Condividi:
Giuseppe Marotta I Presidente Inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER SASSUOLO MAROTTA - A pochi minuti dal calcio d'inizio di Inter Sassuolo, ai microfoni di DAZN ha parlato Giuseppe Marotta, il presidente nerazzurro.

Inter Sassuolo, Marotta: "Stadio? A Milano il calcio è messo da parte"

"Assisto ad uno scenario un po’ imbarazzante, da uomo di calcio. Il calcio a Milano è messo un po’ da parte, non abbiamo i criteri per organizzare la finale di Champions e non è tra gli stadi indicati per Euro 2032. Questo perché è nato un dibattito dove sono intervenuti anche politici di 30 anni fa, molto conservativi non innovativi, che non capiscono che Milano è una delle città più belle del mondo dal punto di vista socio-economico-culturale. Inter e Milan rappresentano due eccellenze e hanno necessità di avere uno stadio nuovo. Se non si risolvesse la questione, le due società dovrebbero andare altrove. La cosa non farebbe bene a Milano".

Può saltare tutto: "No, sono ottimista. Apprezzo molto il lavoro di Sala. Speriamo che il buonsenso prevalga".

Su Josep Martinez e Pio Esposito: "Noi abbiamo l’obbligo di guardare al presente e al futuro, è normale che alcuni giovani possano essere elementi con prospettive future. Di conseguenza è giusto che il tecnico possa impiegarli per fare ulteriori valutazioni per il bene dell’Inter, senza mancare di rispetto agli altri giocatori. Sommer è un portiere molto serio, ha preso molto bene questo avvicendamento che può essere propedeutico per l’Inter del futuro. Pio è un talento, ha tutte le qualità non solo tecniche e sportive ma anche umane; è un ragazzo molto intelligente, sono ottimista per il futuro dell’Inter e della Nazionale".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down