Inzaghi: "Dovevamo essere più lucidi nel secondo tempo"

27 Settembre 2023
- di
Kevin Martorano
Categorie:
Condividi:
Simone Inzaghi Inter Sassuolo
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER SASSUOLO INZAGHI - Al termine del match giocato nella splendida cornice di San Siro contro il Sassuolo, il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di DAZN. Queste le sue dichiarazioni.

Le parole di Simone Inzaghi dopo Inter Sassuolo

"Penso che abbiamo fatto un buon primo tempo contro una squadra di valore e in salute. Per quello che abbiamo creato dovevamo fare più di un goal nel primo tempo. Nel secondo tempo siamo partiti bene, poi è arrivato l'1-1 e da lì non abbiamo mantenuto le distanze giuste. Dopo la magia di Berardi non siamo più stati lucidi".

Sulla difficoltà incontrata

"Nel primo tempo siamo stati bravi, non avevamo sofferto tanto. Per le situazioni pericolose create potevamo fare più goal. Dovevamo essere più concentrati, contro una squadra contro il Sassuolo se perdi le distanze è molto difficile".

Sul goal di Berardi

"Berardi lo conosciamo, è un giocatore di grandissime capacità balistiche. E' un eurogol, ma dopo il goal dell'1-2 dovevamo mantenere lucidità e reagire di squadra".

Sul passo falso

"Ci dispiace, davanti ai nostri tifosi ci fa star male. Dovremo capire dove dovevamo essere più lucidi. Sappiamo che tra 48 ore saremo di nuovo in campo, il campionato va così e dovremo capire dove migliorare e dove dovevamo fare meglio".

Su Alexis Sanchez

"Sanchez sta bene. Non ha fatto preparazione ma sta lavorando molto bene. E' un giocatore che ci aiuterà, si allena con noi e conosce il nostro metodo e i nostri principi. Chiaramente l'infortunio di Arnautovic ci toglie qualche rotazione davanti che per noi sono importantissime. Dobbiamo andare avanti nel migliore dei modi e cercando di recuperare gli infortunati come Cuadrado e Sensi".

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down