Inter - Sassuolo: dove vederla in TV e streaming

12 Maggio 2023
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
Inter Sassuolo dove vederla Serie A 2022-2023 - microfono Sky
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER SASSUOLO DOVE VEDERLA - È arrivato il momento della sfida tra Inter e Sassuolo, ma dove è possibile vederla? Il match valido per la giornata 35 di Serie A con fischio d’inizio domenica 30 aprile alle 12.30 è trasmesso in diretta da DAZN. Gli abbonati potranno scaricare l’app su smart tv compatibile oppure collegare il loro normale televisore ad un TIMVISION BOX, ad una console come PlayStation o Xbox, oppure a dispositivi quali Amazon Fire Stick e Google Chromecast. App disponibile anche per pc, tablet o smartphone.

Il match è trasmesso anche su Sky ai canali:

  • Sky Sport Calcio, 202 del satellite
  • Sky Sport, 251 del satellite
  • Sky Sport 4K, 213 del satellite 
  • Sky Sport Uno, 201 del satellite

Inter Lecce dove vederla in streaming

La sfida tra Inter e Sassuolo è visibile in diretta streaming sull’app e sul sito di DAZN. Invece per gli abbonati Sky è disponibile la visione streaming tramite la piattaforma Sky Go, accessibile da pc, smartphone e tablet. Oppure, per i possessori del pass sport, si potrà vedere il match grazie all’app NOW TV se si è in possesso del pass sport.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU INSTAGRAM

La telecronaca da San Siro

La telecronaca di Inter Sassuolo per le reti Sky è affidata a Dario Massara, con Beppe Bergomi al commento tecnico. Per quanto riguarda i DAZN, invece il commento è stato assegnato a Edoardo Testoni ed Emanuele Giaccherini. Cronaca testuale live delllas sfida in diretta su Nerazzurrisiamonoi.it.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down