INTER SALISBURGO BIGLIETTI PREZZI - Non appena si rientra dalla pausa per le Nazionali, dopo la sfida in campionato con il Torino, per l’Inter c’è il match di Champions League a San Siro con il Salisburgo. Il club ha richiamato a raccolta i tifosi per riempire il Meazza e far sentire il proprio calore alla squadra. Per questo è stata annunciata la vendita dei biglietti con tante promo attive per far scendere il prezzo dei tagliandi. Questa la nota della società.
“L'urlo di San Siro, il calore dei suoi tifosi: fondamentali nello spingere l'Inter nel successo contro il Benfica, un'unità di intenti strepitosa che ha letteralmente incendiato il clima allo stadio.
Servirà lo stesso supporto nella terza giornata, per continuare a macinare punti nel girone di Champions League: l'appuntamento da segnarsi in rosso sull'agenda è Inter-Salisburgo, martedì 24 ottobre alle 18:45 al Meazza.
Sono in vendita i biglietti per assistere alla sfida: considerando il sold-out dei mini abbonamenti Champions e l'alto interesse per la partita, il suggerimento per tutti i tifosi è di assicurarsi al più presto i tagliandi per tifare Inter contro la squadra austriaca.
Proprio per i possessori del Champions Pack per 3 giorni è attiva una promo flash: potranno portare 3 amici allo stadio, acquistando i biglietti nella sezione dedicata.
Sono attive promozioni per Under30 e Under16, con prezzi dedicati e vantaggiosi.”