ZAZZARONI INTER ROMA- Il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, ha parlato nel corso della trasmissione "Tutti convocati" a Radio24. Argomento delle sue parole è stata anche il recente big match tra Inter e Roma, sulla quale si è sollevata una polemica relativa al giorno scelto per la sfida.
Infatti, dato che l'Inter è scesa in campo martedì alle 18:45 contro il RB Salisburgo, mentre la Roma ha giocato giovedì alle 21 contro lo Slavia Praga, ci si aspettava che la sfida fosse disputata nella giornata di lunedì. Come succede, di fatto, per tutte le occasioni in cui gioca una squadra impegnata nell'infrasettimanale di Europa League.
A questo proposito, Zazzaroni ha espresso la sua opinione sulla scelta di giocare domenica, e non lunedì.
"Non parlo neanche dei due giorni in più di riposo, probabilmente l’Inter avrebbe vinto anche di lunedì perché sta davvero bene. La verità è che Mourinho puntava al risultato, anche al pareggio per poi andare a giocare col Lecce e presentarsi nel migliore dei modi al derby. Quello che ha detto dopo la partita era un grande attacco diretto alla società che non lo tutela mai, né sul discorso del calendario né su quello arbitrale. Essendo in scadenza di contratto e certo di andarsene".