Graziani: "Rinnovo Inzaghi? Giustissimo. È migliorato molto"

31 Marzo 2024
- di
Christian Gugliotta
Categorie:
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER RINNOVO INZAGHI GRAZIANI - Intervenuto a Sport Mediaset, Francesco Graziani ha commentato la notizia dell'imminente rinnovo di Simone Inzaghi con l'Inter, dicendo la sua anche sul prossimo impegno dei nerazzurri contro l'Empoli.

Inter, le parole di Francesco Graziani

Sul rinnovo

"È giustissimo, per il lavoro che ha svolto negli ultimi anni. Anche se l’anno scorso c’è stato un periodo, dopo la sconfitta di Bologna, dove sembrava che rischiasse l’esonero. Poi, invece, la società e i dirigenti sono stati bravissimi a mantenere la serenità e la calma. Oggi si è ritrovato, dopo la finale in quella maniera e la Supercoppa Italiana. È migliorato molto, è più padrone della sua realtà e i calciatori lo rispettano. Mi sembra giusto continuare con lui, anche se per esempio l’anno scorso il divario fra Inter e Napoli era molto ampio per non avere qualche critica. Ora invece si va verso la seconda stella".

Su Inter - Empoli

"È chiaro che si prevede una partita difficile per l’Empoli, che però è una squadra che gioca bene e ha dei valori. Corrono tutti, si impegnano: è una squadra che può metterti in difficoltà. Ci vorrà una buonissima Inter".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
banner_Castelfalfi_eventi_ITA
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down