INTER RINNOVO INZAGHI GRAZIANI - Intervenuto a Sport Mediaset, Francesco Graziani ha commentato la notizia dell'imminente rinnovo di Simone Inzaghi con l'Inter, dicendo la sua anche sul prossimo impegno dei nerazzurri contro l'Empoli.
"È giustissimo, per il lavoro che ha svolto negli ultimi anni. Anche se l’anno scorso c’è stato un periodo, dopo la sconfitta di Bologna, dove sembrava che rischiasse l’esonero. Poi, invece, la società e i dirigenti sono stati bravissimi a mantenere la serenità e la calma. Oggi si è ritrovato, dopo la finale in quella maniera e la Supercoppa Italiana. È migliorato molto, è più padrone della sua realtà e i calciatori lo rispettano. Mi sembra giusto continuare con lui, anche se per esempio l’anno scorso il divario fra Inter e Napoli era molto ampio per non avere qualche critica. Ora invece si va verso la seconda stella".
"È chiaro che si prevede una partita difficile per l’Empoli, che però è una squadra che gioca bene e ha dei valori. Corrono tutti, si impegnano: è una squadra che può metterti in difficoltà. Ci vorrà una buonissima Inter".