Inter, il rinnovo di Bastoni è una priorità: chiusura entro fine mese?

13 Maggio 2023
- di
Redazione NR
Condividi:
Alessandro Bastoni pronto a calciare il pallone: rinnovo con l'Inter ancora lontano
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER RINNOVO BASTONI - Nonostante un finale di stagione ancora tutto da vivere, l'Inter pianifica il futuro. Il rinnovo contrattuale di Alessandro Bastoni è una delle priorità del club nerazzurro in vista della prossima annata calcistica. Grazie all'extra budget proveniente dalla Champions League, insomma, la questione potrebbe risolversi molto presto.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

L'Inter vuole blindare Bastoni: rinnovo all'orizzonte?

Come sottolineato ne La Gazzetta dello Sport, dunque, tra gli obiettivi per la prossima stagione nerazzurra c'è la volontà di tornare a lottare per lo Scudetto. Per farlo, però, servirà blindare i pezzi da novanta presenti nella rosa a disposizione di Simone Inzaghi. Ne è un esempio Alessandro Bastoni. Il difensore centrale classe 1999, infatti, potrebbe delineare il proprio futuro entro la fine del mese di maggio, chiudendo un rinnovo che appare possibile grazie anche all'extra-budget scaturito dalla grande stagione in Champions League del club nerazzurro.

Le cifre

La necessità di trovare un accordo definitivo per il prolungamento di contratto di Alessandro Bastoni, dunque, appare concreto e fattibile entro la fine del mese. C'è fiducia in casa nerazzurra, infatti, sulla questione relativa alla permanenza del difensore centrale Campione d'Europa con l'Italia di Roberto Mancini grazie agli introiti provenienti dalla grande stagione vissuta in Champions League dalla formazione di Simone Inzaghi. Il classe 1999, quindi, dovrebbe andare a percepire 6 milioni di euro a stagione, scongiurando un nuovo "caso Skriniar".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down