Barella vicino al rinnovo: sarà l'italiano più pagato in Serie A

10 Maggio 2024
- di
Christian Gugliotta
Categorie:
Condividi:
Nicolò Barella, ci siamo per il rinnovo con l'Inter
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER BARELLA RINNOVO - Nicolò Barella è pronto a rinnovare con l'Inter. Dopo una trattativa rapida e senza intoppi, il centrocampista ha raggiunto un accordo con il club nerazzurro, che è al lavoro per blindare tutti i propri big, compresi Lautaro e Inzaghi.

Rinnovo Barella: i dettagli del nuovo accordo

Secondo La Gazzetta dello Sport, Barella si legherà all'Inter addirittura fino al 2029, andando a percepire 6.5 milioni a stagione, che saliranno facilmente a 7 con i bonus. Il nuovo ingaggio renderà Nicolò l'italiano più pagato della Serie A, andando a staccare un altro nerazzurro, Alessandro Bastoni (5.5), e il compagno di nazionale Federico Chiesa (5). Il fatto che l'ex Cagliari abbia rinnovato anche prima di Lautaro Martinez non è un caso. Barella è il cuore di questa Inter, un vero e proprio modello di interismo e un simbolo del ritorno all'elite del calcio internazionale del club nerazzurro. Il ragazzo si trova bene a Milano ed è pronto a restarci ancora per molto tempo.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down