Inter, Retegui si avvicina: la Champions "regala" l'italo-argentino?

18 Maggio 2023
- di
Redazione NR
Condividi:
Mateo Retegui esulta per il gol con la Nazionale italiana e adesso lo vogliono prendere dal tigre, Inter, Milan e Lazio
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER RETEGUI CHAMPIONS LEAGUE - L'Inter di Simone Inzaghi pianifica il futuro. Dopo la bella prestazione nell'euroderby di Champions League col Milan, fra andata e ritorno, la formazione nerazzurra pensa al domani e prepara una manovra di mercato per portare a Milano l'italo-argentino, Mateo Retegui.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Un rinforzo per Inzaghi: Retegui in nerazzurro?

Con la situazione Romelu Lukaku in divenire, l'Inter starebbe pensando a rinforzare il reparto avanzato in vista della prossima stagione. Secondo La Gazzetta dello Sport, infatti, l'ottimo percorso fatto in Champions League consentirebbe una certa libertà di manovra a livello economico per i nerazzurri, da tempo interessati a Mateo Retegui e vogliosi di regalare un rinforzo a Simone Inzaghi. Dando per scontata la permanenza a lungo termine di Lautaro Martinez, e considerando l'eventuale riconferma di Dzeko tramite rinnovo, facile pensare ad un possibile addio a fine anno di Correa.

Inter, non solo Retegui: Lukaku tris?

Oltre all'interesse nei confronti dell'italo-argentino nel giro della Nazionale azzurra di Roberto Mancini, però, la società meneghina sarebbe al lavoro per confermare la presenza di Romelu Lukaku anche nella prossima stagione. La volontà del belga, in ogni caso, sarà determinante, e con ogni probabilità servirà rivedere l'accordo tra le due società. I buoni rapporti fra Inter e Chelsea, poi, potrebbero aiutare lo svolgersi dei fatti e renderebbero fattibile un Lukaku-tris. Insomma, occhi puntati su quella che potrebbe essere una delle principali trattative dell'estate. Facilmente percorribile, inoltre, grazie ai ricavi ricevuti dallo straordinario percorso fatto in Champions League dagli uomini di Inzaghi. Non solo Retegui, dunque, ma anche Big Rom nei pensieri futuri del Biscione.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down