FRATTESI SANCHEZ INTER REAL SOCIEDAD - Il Corriere dello Sport tenta di fare il punto sulla probabile formazione dell'Inter contro la Real Sociedad. A San Siro l'Inter ospita gli spagnoli per lo scontro diretto per il primo posto. E, stando anche alle parole di Simone Inzaghi nel post-partita di Inter-Udinese, sembra ormai certa la presenza di Frattesi in mediana.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER
Il classe 1999 ex Sassuolo potrebbe ritagliarsi il suo spazio contro gli spagnoli. E nel match di andata è riuscito comunque a mettersi in mostra piacevolmente, con l'assist che è valso la rete di Lautaro Martinez per l'1-1 di San Sebastian. Affianco a lui, ci sarà il fidato Calhanoglu in regia. Mentre il dubbio da sciogliere riguarda chi, tra Mkhitaryan e Barella, completerà il reparto.
Ma i dubbi riguardano anche il reparto d'attacco, laddove in difesa dovrebbe tornare il terzetto Darmian-Acerbi-Bastoni, con Cuadrado laterale di destra. Nella zona avanza impossibile rinunciare a Lautaro Martinez. Accanto a lui ci potrebbe essere Alexis Sanchez e non Marcus Thuram. Il cileno ama queste gare: sono le sue partite, quelle da dentro-fuori (in questo caso dal primo posto), in cui può imprimere il graffio del fuoriclasse di esperienza.