Darmian: "Real Sociedad forte, ma vogliamo vittoria e primo posto"

11 Dicembre 2023
- Di
Kevin Martorano
Matteo Darmian conferenza stampa Inter-Real Sociedad
Tempo di lettura: 2 minuti

DARMIAN INTER REAL SOCIEDAD - Nella vigilia dell'importante match di Champions League contro la Real Sociedad, ad accompagnare Simone Inzaghi nella consueta conferenza stampa del giorno prima della partita è stato Matteo Darmian, difensore dell'Inter. Queste le sue parole.

Le parole di Darmian

"Non è cambiato granché. Cerchiamo di lavorare sempre nel migliore dei modi, di scendere in campo con la giusta determinazione per portare a casa la vittoria. L'anno scorso in campionato non abbiamo avuto continuità e quest'anno stiamo cercando di non ripetere quell'errore".

Sulla Real Sociedad

"Lo sapevamo già prima dell'inizio del girone quanto fosse difficile affrontare la Real Sociedad. È forte, con grande organizzazione, ritmo e qualità. Lo ha dimostrato non solo all'andata, sono qualificati con merito. Sono forti, noi cercheremo di portare a casa vittoria e primo posto".

Sulla scintilla scattata dopo Istanbul

"Abbiamo cercato di imparare dagli errori commessi. Siamo un grande gruppo, lo stiamo dimostrando in questa prima parte di stagione, ma è ancora lunga e dobbiamo continuare così".

Sull'importanza di conquistare il primo posto

"Domani scenderemo in campo come abbiamo sempre fatto, cercando di portare a casa la vittoria. Non sarà facile, l'avversario ha grande qualità, ma metteremo il giusto atteggiamento".

Se è il miglior momento della sua carriera

"Non so se sia il miglior momento della mia carriera, non ci sono segreti particolari. Di sicuro mi fa piacere avere la fiducia da parte di tutti, questa cosa mi spinge a dare sempre di più e cercare di migliorarmi. Quando il mister decide di farmi giocare voglio fare del mio meglio e aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi".

Sullo zoccolo duro italiano

"Per costruire risultati alla base c'è sempre il gruppo, a prescindere da tutto. Questo è un gruppo sano, valido. Stiamo bene insieme e lo trasmettiamo anche in campo. Dobbiamo continuare così, siamo sulla strada giusta".

Su Bisseck

"Ha grandi qualità, è giovane e ha margini di miglioramento. Abbiamo cercato di farlo sentire a casa, veniva da un'esperienza e cultura diversa. Si è messo subito a disposizione, ha voglia di migliorare. Ben vengano questi tipi di giocatori".

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram