Inter-Real Madrid, Altobelli: "Ho visto una buona squadra, calata soltanto nel finale"

16 Settembre 2021
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
Alessandro Altobelli intervista Inter Juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER REAL MADRID ALTOBELLI INTERVISTE - Questa mattina su La Gazzetta dello Sport sono state fatte delle domande ad Alessandro Altobelli sulla partita tra Inter e Real Madrid e sulla prestazione dei nerazzurri. 

Le risposte di Altobelli

Una partita quasi alla pari

"Ho visto una buona squadra, calata soltanto nel finale. L’Inter ha avuto diverse possibilità di andare in vantaggio, poi alla fine il Real Madrid ha trovato il colpo vincente con una bella giocata, sfruttando i grandi giocatori che ha a disposizione. Forse gli spagnoli ci hanno creduto di più fino alla fine: un vero peccato, perché l’Inter se l’è giocata alla pari".

Da evitare il cambio di Lautaru

"Ho grande stima di Inzaghi, per me è un ottimo tecnico. A posteriori è facile parlare, però io non farei mai a meno di Lautaro, un giocatore troppo importante. Forse lui e Correa avrebbero potuto sfruttare meglio lo spazio in ripartenza, come ha fatto il Real.”

La vittoria dello Sheriff

"Non esistono partite facili. Lo Sheriff mi ha sorpreso per qualità di gioco e intensità. Però l’Inter è superiore a Sheriff e Shakhtar: deve solo dimostrarlo.”

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down