INTER JOSEP MARTINEZ - Nella prossima giornata di campionato l'Inter affronterà il Monza, sfida che sarà valevole per la quarta giornata di Serie A. L'incontro si disputerà domenica 15 settembre alle ore 20.45 all'U-Power Stadium e sarà il primo di un tour de force per le squadre che disputeranno la nuova Champions League. Il calendario fitto potrebbe rappresentare un'occasione per mettersi in mostra per Josep Martinez, portiere spagnolo arrivato dal Genoa in estate. La società nerazzurra vede infatti il portiere classe 1998 come il futuro difensore della porta interista, di conseguenza la fiducia che ripone mister Simone Inzaghi nei suoi confronti è assolutamente elevata.
Josep Martinez potrebbe dunque fare il suo esordio ufficiale con la maglia dell'Inter nel match contro il Monza. L'allenatore della squadra campione d'Italia in carica Simone Inzaghi sembra sia impressionato dalle doti del portiere ex Genoa e la società interista ha fatto un investimento importante (13.5 milioni di euro) per portarlo a Milano, scegliendolo come portiere del futuro dell'Inter.
Simone Inzaghi considera molto Josep Martinez, motivo per cui potrebbe non avere il semplice ruolo di vice Sommer in questa stagione. Infatti lo spagnolo potrebbe giocare molte più partite rispetto a quanto successo con Emil Audero lo scorso anno, il quale collezionò appena 6 presenze. Non ci sarà bisogno dunque di aspettare l'eventuale indisponibilità di Yann Sommer per vedere all'opera Josep Martinez, portiere che da Monza in avanti potrebbe trovare molto più spazio rispetto a quanto successo nelle prime tre giornate di campionato per via dei big match ravvicinati dei nerazzurri. Infatti l'Inter il 15 settembre giocherà contro il Monza, ma poi il 18 settembre sarà di scena a Manchester per affrontare il City in Champions League ed il 22 settembre ci sarà il derby contro il Milan in campionato.