Inter Primavera campione: battuto il Cagliari ai rigori, conquistata la Supercoppa 2025

27 Agosto 2025
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
Inter Primavera Supercoppa
Tempo di lettura: < 1 minuto

L’Inter Primavera scrive una pagina importante della propria storia, conquistando la Supercoppa Primavera 2025. Il successo è arrivato contro il Cagliari, al termine di una battaglia calcistica intensa e spettacolare andata in scena all’Arena Civica di Milano. Per la formazione nerazzurra guidata da Benny Carbone si tratta della seconda Supercoppa Primavera della storia: un trofeo che certifica la crescita di un gruppo ricco di talento e personalità.

Inter vittoria Supercoppa Primavera
LaPresse

Supercoppa Primavera 2025, vittoria storica per i ragazzi di Carbone

L’avvio di gara ha visto il Cagliari Primavera sorprendere l’Inter con il gol di Trepy, seguito dal raddoppio siglato da Mendy. Un doppio colpo che sembrava mettere in discesa la partita per i rossoblù.

Ma i giovani nerazzurri non si sono arresi e, grazie al carattere che sta contraddistinguendo la gestione Carbone, hanno trovato la via della rimonta: prima con il gol di Mosconi, poi con la zampata di Lavelli all’83’, che ha riportato il match in parità sul 2-2.

Nei supplementari le due squadre hanno lottato senza risparmiarsi, ma a decidere il destino della Supercoppa è stata la lotteria dei calci di rigore. Protagonista assoluto il portiere Tao, autore di una parata decisiva sul primo penalty cagliaritano, che ha indirizzato la serie verso la festa nerazzurra.

Tags:

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down