Inter Primavera, Samaden: “ Abbiamo vinto con due 2005 e due 2004 in campo, ragazzi che sono cresciuti tantissimo per merito di Chivu”

1 Giugno 2022
- di
Redazione NR
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-cristian-chivu-inter-primavera-roberto-samaden
Tempo di lettura: < 1 minuto

SAMADEN ROMA INTER PRIMAVERA FINALE - L’inter Primavera sotto la guida di Cristian Chivu, ha conquistato nella serata di ieri, il decimo titolo nel campionato di categoria. Al termine del match che ha visto i nerazzurri battere la Roma Primavera per 1-2, il direttore responsabile del Settore giovanile, RobertoSamaden ha parlato in conferenza stampa. Queste le sue parole. 

Samaden sulla vittoria dello Scudetto dell’Inter Primavera in finale contro la Roma

"Cristian ha fatto un grandissimo lavoro ma soprattutto ha avuto la capacità di seguire un percorso, questo non è banale. E' stato un grandissimo campione poi quando cambi mestiere la fretta ti porta a fare scelte non corrette. Ha avuto l'umiltà di fare un percorso con noi, questo è il coronamento di un lavoro lungo. Cristian farà altrettanto bene quando deciderà di allenare i grandi, ma ce lo teniamo stretto, come prevedeva il programma stilato con Marotta, Baccin e Ausilio. Pensiamo che il contributo sia importante in un arco temporale di medio periodo. Siamo contentissimi di Cristian e lo saremmo stati anche perdendo col Cagliari sabato. Abbiamo vinto con due 2005 e due 2004 in campo, ragazzi che sono cresciuti tantissimo per merito di Chivu".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down