Maglia Home 2024/25, l'iniziativa dell'Inter per i primi 20 tifosi che la compreranno

23 Luglio 2024
- di
Christian Gugliotta
Categorie:
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER PRIMA MAGLIA 2024 2025 TATUAGGIO - Nella mattinata di oggi, martedì 23 luglio, l'Inter ha presentato la prima maglia per la stagione 2024/25. Per l'occasione, il club nerazzurro ha deciso di indire un'iniziativa speciale per rendere ancora più indelebile il ricordo della scorsa stagione, terminata con la conquista del ventesimo Scudetto. Venti tifosi che acquisteranno la nuova Maglia Home Authentic 24/25 presso l’Inter Store Castello tra il 23 e il 26 luglio, infatti, avranno la possibilità di farsi tatuare gratuitamente le Due Stelle da Alberto Marzari, noto tattoo artist di fede nerazzurra.

L'iniziativa dell'Inter perla presentazione della nuova prima maglia: il comunicato

Il lancio del nuovo Home Kit 24/25 porta con sé una speciale iniziativa che renderà ancora più indelebile il ricordo dell’incredibile stagione nerazzurra culminata con la conquista del ventesimo Scudetto.

Venti supporters interisti che acquisteranno la nuova Maglia Home Authentic 24/25 presso l’Inter Store Castello tra il 23 e il 26 luglio, avranno la possibilità di farsi tatuare gratuitamente le Due Stelle da Alberto Marzari, noto tattoo artist di fede nerazzurra.

I tifosi, dopo aver acquistato la nuova Maglia Home Authentic 24/25 - compresa di patch della Serie A, nome e numero - potranno fare richiesta prenotandosi in cassa presso l’Inter Store di via Dante 16 a Milano per potersi tatuare un pezzo di storia nerazzurra sulla loro pelle.

Tags:

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down