INTER PRESENTAZIONE RITIRO MERCATO - Domani le visite mediche di Bellanova, martedì la conferenza di Inzaghi e Marotta, mercoledì il via agli allenamenti.
Fissate per domani le visite mediche di Bellanova. Il terzino del Cagliari sosterrà l'iter consueto (prima Humanitas e poi idoneità al Coni) e alla fine si presenterà in sede per apporre la firma sul quinquennale con l'Inter. Martedì alla 17.00, sempre presso Viale della Liberazione, è prevista la conferenza stampa di presentazione dell'annata: protagonista Inzaghi e Marotta. Mercoledì invece ad Appiano Gentile, ecco il ritiro nerazzurro. Inizialmente senza i nazionali (che arriveranno la settimana seguente) si certifica comunque la fine delle vacanze per parte della rosa della Beneamata.
Il ritiro della Prima Squadra, al via come specificato il 6 luglio, è chiuso al pubblico per questioni di sicurezza. Inoltre, per presenza di cantiere in zona adiacente all’ingresso del centro sportivo, è inutilizzabile il parcheggio esterno alla struttura.
Arturo Vidal, con un like alla pagina Twitter 'Planeta do Flamengo', dove campeggiava la scritta: "The king is coming", rivolta ovviamente al cileno, ha di fatto confermato il suo imminente trasferimento al club di Rio de Janeiro. Beffato quindi il Boca Juniors, dove l'ormai ex centrocampista dell'Inter sembrava essere ad un passo. Vidal, secondo quanto riportato da Globo, potrà scendere in campo con il nuovo club solo a partire dal prossimo 18 luglio, giorno di apertura del calciomercato in Brasile, come l'altro nuovo acquisto Everton Cebolinha.