Taremi: più un'idea per gennaio che per giugno in casa Inter

19 Novembre 2023
- di
Francesco Bastogi
Categorie:
Condividi:
L'obbiettivo dell'Inter e attaccante del Porto Mehdi Taremi
Tempo di lettura: < 1 minuto

TAREMI INTER PORTO GENNAIO - Secondo quanto riportato da Tuttosport l'Inter starebbe valutando il profilo dell'attaccante del Porto Mehdi Taremi già per questa sessione di mercato a gennaio.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Serve un vice? Taremi subito

L'attaccante del Porto è in scadenza di contratto e ad oggi si libererebbe a zero la prossima estate. L'Inter però ad oggi ha solo due certezze davanti che portano i nomi di Marcus Thuram e Lautaro Martinez. Infatti Arnautovic e Sanchez in qualità di riserve non hanno convinto, per il primo solo un assist contro il Monza mentre per il secondo il gol al Salisburgo e 549 minuti giocati in due. Ecco perchè l'israeliano dei lusitani torna prepotentemente in voga già per la sessione invernale col prezzo del cartellino che inevitabilmente a pochi mesi dalla scadenza potrebbe scendere sotto i 20 milioni richiesti.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down