Inter, retroscena per la panchina: Pochettino era la prima alternativa

28 Aprile 2023
- Di
Redazione NR
Categorie:
Pochettino
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER POCHETTINO - Stando alle ultimissime indiscrezioni, la scelta dell'Inter per la guida tecnica della prima squadra era Mauricio Pochettino. Per l'eventuale dopo-Inzaghi, dunque, l'ex tecnico del Tottenham sarebbe stata l'alternativa prioritaria della dirigenza nerazzurra durante la recente crisi di risultati maturata in campionato.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Inter, la scelta sfumata per l'eventuale dopo-Inzaghi

Come riportato nell'edizione odierna di Tuttosport, quindi, la prima scelta per l'eventuale sostituzione di Simone Inzaghi era Mauricio Pochettino. Amico del connazionale Javier Zanetti e vecchio pallino di Piero Ausilio, l'ex tecnico di Tottenham e PSG sarebbe stata l'alternativa perfetta per la panchina dell'Inter.

La volontà del club

Un sogno sfumato, però. L'ex allenatore di Tottenham e PSG, infatti, è di fatto promesso sposo del Chelsea in vista della prossima stagione sportiva. In ogni caso, il possibile interessamento nerazzurro nei confronti del tecnico argentino, testimonia la volontà del Biscione di restare competitivo anche in caso di mancato ingresso alla prossima edizione della Champions League. Il sogno della seconda stella, insomma, resta al centro degli obiettivi del club nerazzurro.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram