INTER POCHETTINO - Stando alle ultimissime indiscrezioni, la scelta dell'Inter per la guida tecnica della prima squadra era Mauricio Pochettino. Per l'eventuale dopo-Inzaghi, dunque, l'ex tecnico del Tottenham sarebbe stata l'alternativa prioritaria della dirigenza nerazzurra durante la recente crisi di risultati maturata in campionato.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Come riportato nell'edizione odierna di Tuttosport, quindi, la prima scelta per l'eventuale sostituzione di Simone Inzaghi era Mauricio Pochettino. Amico del connazionale Javier Zanetti e vecchio pallino di Piero Ausilio, l'ex tecnico di Tottenham e PSG sarebbe stata l'alternativa perfetta per la panchina dell'Inter.
Un sogno sfumato, però. L'ex allenatore di Tottenham e PSG, infatti, è di fatto promesso sposo del Chelsea in vista della prossima stagione sportiva. In ogni caso, il possibile interessamento nerazzurro nei confronti del tecnico argentino, testimonia la volontà del Biscione di restare competitivo anche in caso di mancato ingresso alla prossima edizione della Champions League. Il sogno della seconda stella, insomma, resta al centro degli obiettivi del club nerazzurro.