INTER PLZEN INZAGHI CONFERENZA STAMPA - Alla vigilia di Inter - Viktoria Plzen, Simone Inzaghi: "Vogliamo qualificarci con un turno di anticipo".
"Per quanto riguarda i gol, una squadra come la nostra che è stata la seconda miglior difesa nella scorsa stagione, dobbiamo crescere. Non parlo solo dei difensori, ma di tutta la squadra. Abbiamo disputato quattro partite nel migliore dei modi, domani è una finalissima. Abbiamo la possibilità di centrare il primo obiettivo stagionale con una giornata in anticipo, dato che a Monaco sarà complicato".
"Lukaku verrà confermato se conferma gli allenamenti di ieri e degli altri giorni: è in netta ripresa. Un giocatore importante per noi che è mancato due mesi, una grave perdita. A livello offensivo abbiamo fatto bene, abbiamo sempre segnato, tranne che col Bayern. Con Romelu speriamo di migliorare ancora".
"Dovremo essere bravi a lavorare di più, anche se i gol presi sono diversi. Con la Fiorentina abbiamo subito un rigore, poi un grandissimo gol di Ikonè, non possiamo concedere il terzo gol di Jovic".
"Ho la fortuna di avere dei dirigenti bravissimi che ci stanno pensando. Ci sono altri giocatori nella stessa situazione di Skriniar, speriamo possano risolversi. Milan è in netta crescita come tutta la squadra, speriamo che il suo contratto si risolva".
"Noi allenatori siamo sempre giudicati in base ai risultati, ora penso al nostro primo obiettivo stagionale. Manca l'ultimo passo, abbiamo questa possibilità davanti ai nostri tifosi, sappiamo quanto abbiamo lavorato in queste prime quattro partite di Champions"
"Avremo sette giocatori che vanno al Mondiale. Lavorano bene pensando all'Inter, perchè è qui che devono fare le prestazioni migliori per ottenere la qualificazione".